Pam & Tommy: finalmente è arrivato l’elettrizzante teaser in italiano
La serie televisiva vede come protagonisti Sebastian Stan e Lily James rispettivamente nei panni di Tommy Lee e Pamela Anderson.
Pam & Tommy: l’opera arriva su Disney+ a febbraio!
Pam & Tommy è la nuova serie televisiva che infiammerà il piccolo schermo di tutto il mondo. L’opera, diretta dal noto Craig Gillespie (Crudelia, Tonya), è incentrata su uno dei più famosi scandali sessuali di sempre. Un operaio scontento, alla fine degli anni ’90, ha rubato casualmente un sex tape di Pamela Anderson (Lili James), nota bomba sexy e Tommy Lee (Sebastian Stan), batterista dei Mötley Crüe e l’ha diffuso su internet, in un periodo in cui il web erano ancora agli albori. Ciò creò una bufera mediatica senza precedenti, configurandosi come uno degli eventi più esplosivi e ricordati dell’era telematica.
Nonostante tempo fa avevamo già condiviso un teaser di Pam & Tommy, grazie ad un comunicato di Disney+ stessa, siamo qui per proporvi lo stesso filmato, ma questa volta nella nostra lingua. Finalmente possiamo goderci al meglio l’interazione tra gli affascinanti personaggio e iniziare già ad inquadrare la trama del racconto che sembra mischiare davvero tante tematiche, dalla violazione della privacy, al potere del denaro e molto altro. Qui sotto trovate la sinossi in breve.
Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James, Yesterday) e Tommy Lee (Sebastian Stan, The Falcon & the Winter Soldier). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen, Non succede, ma se succede…), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.
Pam & Tommy vede la produzione esecutiva di Megan Ellison, Dave Franco, Evan Goldberg, Sue Naegle, Seth Rogen e Dylan Sellers con la produzione di Annapurna Television, Limelight, Point Grey Pictures e Ramona Films. L’appuntamento è fissato su Disney+ (nella sezione Star) per il 2 febbraio 2022.