Panic: Ray Nicholson, Will Chase e Kevin Alves nel cast della serie Amazon
Nuove aggiunte al cast per la serie young adult
Ray Nicholson, Will Chase e Kevin Alves sono stati aggiunti al cast di Panic come personaggi ricorrenti
Panic è una serie young adult di Amazon della scrittrice Lauren Oliver basata sul suo best-seller. Incentrato su una città rurale dimenticata dove ogni anno i laureati rischiano la vita in un gioco illegale ad alto rischio per vincere denaro e una possibilità di fuga. I giudici anonimi costringono i giocatori a superare una serie di sfide che li costringeranno a confrontarsi con le loro paure più profonde e ad eliminare le loro idee su chi sono, su chi fidarsi e su chi potrebbero diventare. Quest’anno, 47 giocatori – tre dei quali interpretati da Olivia Welch, Mike Faist e Ashlei Sharpe Chestnut – gareggeranno per il piatto più grande di sempre. Tutti saranno cambiati. Solo uno vincerà.
Ray Nicholson interpreterà Ray Hanrahan. Grande, bello e pericoloso, ha una memoria lunga e una pazienza molto corta. Nicholson, i cui crediti comprendono The Outsider e l’imminente Now Is Everything, è il figlio di Jack Nicholson.
In Panic, Will Chase sarà lo sceriffo Kean, un uomo con una presenza intimidatoria che tiene lontani i ragazzi del posto. Ha perso il figlio per la competizione ed è davvero entusiasta di porre fine al gioco per sempre. Chase ha interpretato Luke Wheeler in Nashville e recentemente ha recitato in Stranger Things e Sharp Objects.
Kevin Alves sarà Bishop. Disordinato e gentile con un grande cuore, è il migliore amico di Heather (Welch). Ha più possibilità di chiunque di scappare da Carp, ma apprezza la vita che conduce – specialmente ora che ha finito il liceo. Sostiene Heather e Natalie (Chestnut), non importa cosa, ma è molto preoccupato quando entrambi si uniscono alla competizione. Akves recentemente ha recitato in Shadowhunters e in Chicago Fire.