Pappa e ciccia: Dan non è davvero morto nel finale delle serie originale
La star titolare Roseanne Barr ha sostenuto - durante una recente intervista - che Dan non è effettivamente morto nel finale della serie originale...
Due mesi prima del debutto del revival della serie su ABC, il cast e i produttori di Pappa e ciccia sono apparsi alla rassegna stampa della Television Critics Association e, proprio come la stella titolare Roseanne Barr, è stato strano e divertente, confuso e frustrante. Ecco il punto più saliente:
Roseanne Barr ha sostenuto che Dan non è effettivamente morto nel finale della serie originale: “Penso che dovreste rivederlo” ha detto con tono di sfida, prima di aggiungere inspiegabilmente: “Un sacco di motivi per cui l’ho fatto è stato aggiungere un altro strato di freschezza per le persone che guarderanno la serie più e più volte.” Cosa avrà voluto dire?
Con il cast originale completo, i nuovi regolari della serie e le star degne di nota, il revival esplorerà la vita, la morte e tutto il resto attraverso la lente affabile, esilarante e brutalmente onesta della famiglia Conner. Con l’inimitabile Roseanne al suo epicentro, nuove storie che affrontano i problemi di oggi e ancora più risate da un cast brillante e una troupe che non ha perso un colpo, il pubblico vecchio e nuovo celebrerà il ritorno a casa della famiglia operaia americana preferita.
Il revival di Pappa e ciccia vede Roseanne Barr nei panni di Roseanne Conner, John Goodman nel ruolo di Dan Conner, Laurie Metcalf nei panni di Jackie Harris, Lecy Goranson nei panni di Becky Conner-Healy, Sara Gilbert nel ruolo di Darlene Conner, Michael Fishman nel ruolo di D.J. Conner, Emma Kenney nei panni di Harris Conner-Healy, Ames McNamara nei panni di Mark Conner-Healy e Jayden Rey nei panni di Mary Conner. Sarah Chalke, che ha interpretato il personaggio di Becky nelle stagioni successive, apparirà anche in un altro ruolo.
[amazon_link asins=’B0027SNQD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b0c182b9-f52b-11e7-ac26-93b8f17ede10′]