Paradise: la serie Disney+ con Sterling K. Brown è stata rinnovata per una seconda stagione
La serie thriller Paradise è stata rinnovata per una seconda stagione, dopo aver "raccolto" 7 milioni di visualizzazioni solo nella prima settimana.
Disney+ ha annunciato che la serie drama originale Paradise, prodotta da 20th Television, è stata rinnovata per una seconda stagione. Il thriller politico è ideato da Dan Fogelman (Only Murders in the Building, This Is Us) e ha come protagonista Sterling K. Brown (This is Us, American Fiction) nel ruolo dell’agente Xavier Collins. La serie ha ottenuto 7 milioni di visualizzazioni nella sua prima settimana su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ a livello internazionale, debuttando come un grande successo, con il plauso della critica e del pubblico.
La trama e il cast della prima stagione di Paradise

Paradise è ambientata in una tranquilla comunità abitata da alcune delle persone più importanti del mondo. Ma questa serenità va in frantumi quando si verifica uno scioccante omicidio e si apre un’indagine ad alto rischio. La prima stagione è interpretata, oltre da Sterling K. Brown, anche da James Marsden, Julianne Nicholson, Sarah Shahi, Nicole Brydon Bloom, Aliyah Mastin e Percy Daggs IV. Gli executive producer sono Dan Fogelman, Sterling K. Brown, John Requa, Glenn Ficarra, John Hoberg, Jess Rosenthal e Steve Beers. La prima stagione di Paradise è ora in streaming su Disney+. Il penultimo episodio debutterà questo martedì, 25 febbraio, mentre il finale della prima stagione arriverà il 4 marzo.