Paradise – Stagione 2: Shailene Woodley nel cast dei nuovi episodi della serie Disney+

Con le riprese già in corso, è stata annunciata la prima new entry nel cast della seconda stagione di Paradise: si tratta dell'attrice Shailene Woodley!

Dopo il grande successo della prima stagione, che ha fatto registrare 7 milioni di visualizzazioni solo nella prima settimana su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ a livello internazionale, arrivano le prime novità sulla seconda stagione di Paradise, serie thriller politica ideata da Dan Fogelman (Only Murders in the BuildingThis Is Us) e con protagonista Sterling K. Brown (This is UsAmerican Fiction). Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice Shailene Woodley sarà tra le new entry dei nuovi episodi, le cui riprese sono già in corso.

Shailene Woodley nel cast della seconda stagione di Paradise, le prime indiscrezioni sul suo ruolo

Secondo le prime indiscrezioni, Shailene Woodley – nota per il ruolo di Amy Juergens nella serie televisiva La vita segreta di una teenager americana (2008-2013), di Beatrice “Tris” Prior in Divergent (2014), Insurgent (2015) e Allegiant (2016), e di Jane Chapman nella miniserie Big Little Lies – Piccole grandi bugie – nella seconda stagione di Paradise interpreterà un personaggio legato alla missione dell’agente Xavier Collins iniziata alla fine del finale della prima stagione.

Paradise è ambientata in una tranquilla comunità abitata da alcune delle persone più importanti del mondo. Ma questa serenità va in frantumi quando si verifica uno scioccante omicidio e si apre un’indagine ad alto rischio. La prima stagione è interpretata, oltre da Sterling K. Brown, anche da James Marsden, Julianne Nicholson, Sarah Shahi, Nicole Brydon Bloom, Aliyah Mastin e Percy Daggs IV. Gli executive producer sono Dan Fogelman, Sterling K. Brown, John Requa, Glenn Ficarra, John Hoberg, Jess Rosenthal e Steve Beers. La prima stagione di Paradise è ora in streaming su Disney+.