Paragon: Danny Trejo nel cast di una nuova serie di fantascienza
Danny Trejon sarà Kincaid in Paragon, la nuova serie sci-fi di cui possiamo iniziare a vedere la prima immagine promozionale in attesa di un trailer.
Danny Trejon tornerà in tv con la serie sci-fi Paragon
Conosciuto per molte cose ma soprattutto per essere il protagonista di Machete, il film del 2010 diretto da Robert Rodriguez e Ethan Maniquis, Danny Trejo oggi è pronto ad entrare nel cast di una nuova serie di fantascienza intitolata Paragon.
In Paragon il Paradiso è stato distrutto, motivo per cui dopo la morte in molti non hanno più un posto dove andare se non per un piccolo pezzo dell’aldilà che è tutto ciò che resta. La serie racconterà la lotta per l’Elysian tra gli umani e la Morte in persona. Paragon è creata da Pikchure Zero Entertainment ed è programmata per essere rilasciata nel 2020, sebbene nessun network lo abbia ancora confermato.
Trejo interpreterà Kincaid, il leader semi-morto di alcuni mietitori congedati. Sebbene i dettagli siano ancora pochi, possiamo dare un primo sguardo all’immagine promozionale della serie che ritrae alcuni dei personaggi della serie. Justin Price dirigerà Paragon e sarà produttore della serie insieme a Khu, entrambi entusiasti di esplorare le premesse che intendono riunire elementi di fantascienza con il genere fantasy.
“Abbiamo sempre amato il genere sci-fi, e volevamo creare una serie che esplorasse una delle più intriganti questioni dell’umanità”, ha detto Price. “Dove andiamo quando moriamo? E cosa succederebbe se il Paradiso non esistesse più?”
“Paragon è una serie acuta e grintosa in stile Firefly e Altered Carbon. Credo che avremo un entusiasmante ibrido che esplorerà lo spettro umano in relazione alla perdita e all’amore in modo realistico. Danny trejo è eccezionale come Kincaid, il semi-morto a capo dei mieitori,” ha continuato Price.