Parenting Without Borders: Jessica Alba protagonista della serie doc
Ecco di cosa parlerà la serie documentario dell'attrice.
Jessica Alba sarà la protagonista di una nuova serie per Disney + che si intitola Parentinng Without Borders
Deadline ha riportato la notizia che in Parenting Without Borders sarà Jessica Alba la protagonista. Disney + ha realizzato la serie di documentari e quello che vedete è solamente un titolo provvisorio per il prodotto della Casa di Topolino. La Alba sarà anche produttrice esecutiva. Questa serie sarà girata in diverse parti del mondo ed è descritta come la serie di Anthony Bourdain: Parts Unknown ma per genitori.
Lo spettacolo, che parla di viaggi, seguirà la Alba, che è attrice, produttrice, imprenditrice e madre di tre figli, mentre fa amicizia con famiglie da tutto il mondo. Esplorerà in questo modo le convinzioni e le pratiche genitoriali che danno forma alle famiglie di oggi.
Kathryn O’Kane, che è stata produttrice della serie di documentari sulla cucina Netflix Salt, Fat, Acid, Heat, sarà la regista e la showrunner di Parenting Without Borders. Il libro da cui è tratta questa serie (che oltretutto ha lo stesso titolo), è stato scritto nel 2013. Rivela i modi sorprendenti in cui la cultura modella la genitorialità in paesi come Finlandia, Svezia, Germania, Francia, Giappone, Cina, Italia e altri luoghi, e offre informazioni – basate sulla ricerca – su quali strategie siano le migliori per i bambini e perché. Che ne dite? Vi sembra un progetto interessante? Diteci come la pensate nei commenti, in calce alla news.