Parks and Recreation: il cast riunito per uno speciale di beneficenza
Il cast dell'amata commedia della NBC Parks and Recreation sta tornando a Pawnee, Indiana, per un episodio speciale!
In arrivo un episodio speciale di Parks and Recreation in favore della lotta al COVID-19
Il cast dell’amata commedia della NBC Parks and Recreation sta tornando a Pawnee, Indiana, per un episodio speciale in piena crisi da pandemia. Lo speciale di mezz’ora sarà creato a beneficio di Feeding America’s COVID-19 Response Fund e andrà in onda giovedì 30 aprile alle 20:30 ET/PT. Lo speciale arriva cinque anni dopo che gli spettatori hanno salutato l’iconica serie televisiva.
Tutti i personaggi originali della serie torneranno in occasione dell’episodio speciale prodotto dalla Universal TV, in cui ritroveremo i membri del cast originale Amy Poehler, Rashida Jones, Aziz Ansari, Nick Offerman, Aubrey Plaza, Chris Pratt, Adam Scott, Rob Lowe, Jim O’Heir e Retta. Ci saranno anche diverse guest star. La storia prende ispirazione dagli eventi attuali: la dipendente più dedita di Pawnee, Leslie Knope (Amy Poehler), è determinata a rimanere in contatto con i suoi amici in un momento di distanziamento sociale.
Parks and Recreation: a Chris Pratt piacerebbe fare un Revival della serie
“Come molte altre persone eravamo alla ricerca di modi per aiutare in questo momento difficile, e abbiamo capito che riportare questi personaggi sullo schermo potesse essere una buona idea per raccogliere un po’ di soldi”, ha dichiarato il produttore esecutivo Michael Schur. “Ho inviato un’e-mail al cast e mi hanno risposto tutti in appena 45 minuti. Il nostro vecchio team ha messo insieme un’altra fetta di vita di Pawnee (in quarantena) di 30 minuti e speriamo che a tutti piaccia. E che donino!”