Parks and Recreation – a Chris Pratt piacerebbe fare un Revival della serie
L'attore ha dichiarato che sarebbe molto felice di riprendere il suo ruolo nello show Parks And Recreation.
Parlando di un possibile Revival di Parks and Recreation, la star Chris Pratt ha detto che gli piacerebbe tornare a interpretare il simpatico e goffo Andy Dwyer
È andata in onda dal 2009 al 2015, ma Parks and Recreation della NBC viene annunciato come il prossimo obiettivo per un Revival. Da parte sua, la produttrice e star della serie Amy Poehler, dice che sarebbe disposta a tornare a recitare nel ruolo del personaggio Leslie Knope.
La recente tendenza ai Revival ha portato a grandi ritorni come, ad esempio, Roseanne dell’ABC che ha aperto la strada su quel fronte. Ma il ritorno di Roseanne ha portato anche a una polemica dopo che la star Roseanne Barr ha fatto commenti razzisti su Twitter, costringendo la ABC a cancellare il loro rinnovo. A parte le polemiche, alcuni si chiedono se “la febbre da Revival” sia una condizione salutare per la TV, o se è solo mancanza di creatività.
Parks and Recreation è stato oggetto di molte speculazioni di questo tipo ultimamente ed E! ha chiesto a Chris Pratt (mentre camminava sul red carpet del recente Jurassic World: Il Regno Distrutto) se anche lui fosse interessato a tornare a recitare nello show per un Revival.
Fintanto che sono in città, lo farò, le riprese erano a 10 minuti da casa mia, quindi sarebbe una droga, mi manca anche Andy, mi piacerebbe molto, so che lo farei.
Quando gli è stato chiesto che cosa avrebbe fatto il suo personaggio Andy nel possibile Revival, Pratt ha risposto in modo stravagante e molto in stile Andy Dwyer: “Penso che diventerà un meteorologo, sarebbe un buon meteorologo e non avrebbe idea di cosa stia dicendo.”
Andy Dwyer ha iniziato la serie come il fidanzato goffo della migliore amica di Leslie Knope, Ann Perkins (Rashida Jones), con le sue strane canzoni e innocue buffonate, ha subito catturato il cuore dei telespettatori. Il colpo di genio arrivò quando gli sceneggiatori lo accoppiarono con April Ludgate di Aubrey Plaza, trovando un perfetto equilibrio tra l’allegria di Andy e l’indifferenza di April.
Nonostante il favore della critica che Parks and Recreation ha ricevuto durante le sue sette stagioni su NBC, lo show non ha mai raggiunto grandi numeri di spettatori. Forse, se davvero riusciranno a fare un Revival, la grande notorietà che Chris Pratt ha acquisito nel frattempo sarebbe di grande aiuto.