Party Down torna con un reboot grazie a Starz
In seguito alla cancellazione dello show dopo due stagioni, la serie comedy torna con 6 nuovi episodi.
Party Down entra in produzione nel 2022
Party Down è una serie televisiva comica distribuita, per un totale di due stagioni, tra il 2009 e il 2010 su Starz. L’opera, che vede come protagonisti un gruppo di un team di catering che cerca di arrivare a servire Hollywood, è stata purtroppo cancellata quasi immediatamente, a causa non solo di un numero di ascolti infinitamente basso, ma anche per delle recensioni piuttosto tiepide. Per fortuna, nel caso di questa realizzazione, c’è la possibilità di una seconda chance che speriamo venga sfruttata al meglio.
Come riportato in un comunicato stampa di Starz, infatti, è arrivata la conferma che proprio il canale televisivo lavorerà ad un reboot di Party Down, composto da 6 episodi con la produzione di Rob Thomas (Veronica Mars, iZombie), John Enbom (iZombie, Benched – difesa d’ufficio) che è anche showrunner, Paul Rudd (Ant-Man, Ghostbusters: Afterlife) e Dan Etheridge (Veronica Mars, iZombie) e Adam Scott (Parks and Recreation, Big Little Lies), che avevano già prodotto in precedenza le prime due stagioni della serie. Non sappiamo effettivamente in cosa consisterà questo reboot, ma abbiamo la certezza che lo show entrerà in produzione nel 2022. Ecco la sinossi così come è stata riportata.
Party Downsegue le vicende di un team di catering di Los Angeles: sei aspiranti attori costretti a sbarcare il lunario nell’attesa della grande occasione. Ogni episodio, della durata di mezz’ora, vede lo sfortunato team lavorare a un nuovo evento e inevitabilmente intromettersi nelle vite assurde degli eccentrici ospiti.
Party Down, diretta, per ciò che concerne le prime due stagioni, da Fred Savage
Bryan Gordon, David Wain e Ken Marino, vede un cast composto, tra gli altri, da Adam Scott, Ken Marino (Veronica Mars, Role Models), Jane Lynch (Glee, Criminal Minds), Martin Starr (Molto incinta, Silicon Valley), Ryan Hansen (Bless this Mess, Veronica Mars) e Megan Mullally (Will & Grace, The Great North) che tornato tutti per questo reboot.