Wayward: la star di Suits Patrick J. Adams nel cast della miniserie Netflix
Prossimamente su Netflix arriverà una nuova serie thriller intitolata Wayward: nel cast ci sarà anche Patrick J. Adams, star di Suits.
Nuovo progetto seriale per Patrick J. Adams. L’attore canadese, noto per il ruolo di Mike Ross in Suits è entrato nel cast, in qualità di guest star, di Wayward, miniserie targata Netflix creata, scritta e prodotta esecutivamente dalla comica Mae Martin, che ricoprirà anche il ruolo di protagonista.
Patrick J. Adams entra nel cast di Wayward, i primi dettagli sul suo ruolo e sulla trama della miniserie
Composta da otto episodi, Wayward viene descritta come una serie thriller ambientata in cittadina di campagna un po’ sinistra, in cui sono presenti adolescenti problematici in cui c’è un eterna lotta tra una generazione e l’altra. Secondo quanto riporta Deadline, Patrick J. Adams interpreterà un consulente che lavora in un liceo. Tra le guest star ci saranno anche Patrick Gallagher (Big Sky) e Josh Close (American Solitaire). Oltre a Mae Martin, Sarah Gadon e Brandon Jay McLaren, nel cast regolare saranno presenti anche Sydney Topliffe (Doin’ It) e Alyvia Alyn Lind (Chucky) nei panni di due migliori amiche liceali, vale a dire Abbie e Leila. Le riprese si svolgeranno in Canada. Tra i produttori esecutivi sono presente Ben Farrell (anche showrunner insieme a Mae Martin), Hannah Mackay, Jennifer Kawaja e per finire Bruno Dubé.