Patrick Melrose: data di uscita e clip con Benedict Cumberbatch
Benedict Cumberbatch è un playboy afflitto dalla dipendenza di droghe in Patrick Melrose, miniserie targata Showtime. La prima clip ufficiale dello show, basato sui romanzi di Edward St. Aubyn, vede il protagonista perseguitato da voci a causa dell'astinenza da eroina
Showtime ha svelato la prima clip ufficiale di Patrick Melrose, miniserie con protagonista Benedict Cumberbatch che debutterà sul piccolo schermo questa primavera
Nella clip di Patrick Melrose, vediamo Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista mentre si gode un gustoso pasto presso quello che sembra essere un raffinato locale. L’uomo non bada a spese, facendosi servire le migliori vivande che la casa ha da offrire, ma è perseguitato da alcune voci dentro la sua testa, apparentemente dovute a un’astinenza da eroina. Il video, oltre a darci un assaggio dell’interpretazione della star inglese, svela l’uscita su Showtime, fissata al 12 maggio.
Nella miniserie, Benedict Cumberbatch dà volto, per l’appunto, a Patrick Melrose, protagonista di una serie di romanzi firmata da Edward St. Aubyn, ispirato alla figura dello stesso scrittore. Lo show sarà composto da cinque episodi, ciascuno incentrato su un libro firmato dall’autore; seguiremo così la vita del personaggio interpretato da Cumberbatch durante diversi anni della sua intensa vita, saltando dagli anni ’60 trascorsi nel Sud della Francia fino ai primi anni 2000, spostandoci in Gran Bretagna. La storia documenterà il deterioramento del playboy dovuto all’abuso di droghe.
Oltre alla miniserie di Showtime (QUI il trailer ufficiale), Benedict Cumberbatch sarà presto al cinema con Avengers: Infinity War, in cui riprenderà i panni del Doctor Strange; l’attore sarà inoltre Thomas Edison in The Current War, targato Sky Atlantic e di cui l’interprete è anche produttore esecutivo. In Patrick Melrose, la star sarà affiancata da Hugo Weaving e Jennifer Jason Leigh.