Patrick Schwarzenegger sulla Stagione 3 di The White Lotus: “Guarderò gli ultimi episodi senza i miei genitori”
La terza stagione di The White Lotus riserverà molte sorprese nel finale.
La terza stagione di The White Lotus si preannuncia la più audace di sempre, e Patrick Schwarzenegger, una delle star della serie, ha deciso di godersi gli ultimi episodi senza la compagnia dei suoi celebri genitori. Durante una recente apparizione al The Drew Barrymore Show, l’attore ha confessato di essere nervoso all’idea che la sua famiglia assista ad alcune delle scene più intense dello show.
Patrick Schwarzenegger guarderà gli ultimi episodi della stagione 3 di The White Lotus senza la famiglia: “Sono folli”

Schwarzenegger interpreta Saxon Ratliff, un ricco e insicuro aspirante uomo d’affari nella serie drammatica creata da Mike White. Con momenti di nudo e situazioni decisamente provocatorie, la nuova stagione ha messo l’attore in una posizione inedita, soprattutto nei confronti della sua famiglia. Drew Barrymore ha acceso la conversazione mostrando un video della madre di Schwarzenegger, Maria Shriver, che gli chiedeva direttamente: “Quale episodio di The White Lotus ti fa più ansia che io guardi?” La risposta di Schwarzenegger è stata sincera: “Penso che ogni singola scena ti abbia fatto venire il nervoso”. Il riferimento è in particolare alla sua scena di nudo nel primo episodio della stagione, che ha suscitato un misto di imbarazzo e umorismo nella famiglia.
Leggi anche The White Lotus 3, la scena dell’incesto spiegata da una delle star della serie: “Stava per vomitare”
L’attore ha raccontato di aver visto il primo episodio con tutta la famiglia, un’esperienza che ha definito “snervante” per via delle scene più esplicite. Tuttavia, ha deciso che i prossimi episodi li guarderà in solitaria per evitare ulteriori momenti di imbarazzo. “I prossimi episodi sono pazzeschi”, ha anticipato Schwarzenegger, lasciando intendere che il meglio (o il più scioccante) deve ancora arrivare.
Barrymore, sempre con il suo stile ironico, ha chiesto cosa farebbe Schwarzenegger se si trovasse a una festa di famiglia durante la visione di una scena particolarmente imbarazzante. La risposta dell’attore? “Avrei sicuramente fatto una pausa per andare in bagno”, scherzando sulla necessità di sottrarsi a momenti potenzialmente scomodi.
Nonostante l’iniziale ansia, Patrick Schwarzenegger può contare sul supporto dei suoi genitori. Suo padre, il leggendario Arnold Schwarzenegger, ha assistito alla première della terza stagione e ha pubblicamente elogiato la performance del figlio, dimostrando anche un grande senso dell’umorismo sulla scena di nudo. “Ero così eccitato di prendermi una pausa dalle riprese per celebrare [Patrick Schwarzenegger] alla première della terza stagione di White Lotus”, ha scritto su Instagram. “Che spettacolo! Potrei dire di essere sorpreso nello scoprire che ha una scena di nudo, ma cosa posso dire: la mela non cade lontano dall’albero. Non perdetevela questa domenica, fidatevi di me”.