La NBC ordina il pilot della serie tv musical diretta da Paul Feig
Il regista di Un Piccolo Favore dirigerà il pilot di una nuova serie tv per NBC.
Due nuovi episodi pilota sono stati ordinati da NBC. Nel primo sale a bordo il regista Paul Feig.
Sei anni dopo la conclusione di Smash, la NBC si prepara a riscaldare i motori per una nuova serie tv musical. Il network ha infatti ordinato il pilot della serie tv Zoey’s Extraordinary Playlist, un’innovativa commedia musicale diretta dal regista di Le amiche della sposa e Un piccolo favore. Ad annunciarlo è TV Line.
La serie tv, creata dallo sceneggiatore di Gossip Girl, Austin Winsberg, è incentrata su “una ragazzina furba, ma socialmente imbarazzante che ha quasi 20 anni e riesce a sentire i pensieri più intimi delle persone intorno a lei come canzoni e persino grandi numeri musicali che performano solo per lei” secondo la descrizione ufficiale. “Grazie a questa nuova abilità a sua disposizione, la ragazza è in grado di usare il suo ‘dono’ non solo per aiutare a capire le persone nella sua vita, ma anche per aiutare gli altri intorno a lei.” Paul Feig dovrebbe dirigere l’episodio pilota e servire successivamente anche da produttore esecutivo.
Inoltre approda un ordine pilota alla NBC di Emergence, un thriller scritto dai creatori di Kevin (Probably) Saves the World, Michele Fazekas e Tara Butters. In esso “uno sceriffo accoglie un bambino che scopre sul luogo di un misterioso incidente. Il bambino non ha memoria dell’incidente, ma svolge un ruolo chiave nelle indagini, che attirano lo sceriffo in una cospirazione più grande di quanto lei abbia mai immaginato.” Il regista Paul McGuigan (Sherlock, Luke Cage) è a bordo per guidare il pilota.