Gotham: Paul Reubens è il padre del Pinguino nella prima foto
Sappiamo bene che Paul Reubens, meglio conosciuto per aver ricoperto l’iconico ruolo di Pee Wee Herman, è stato inserito nel cast di Gotham per vestire i panni del padre del Pinguino. È un ruolo che l’attore ha già ricoperto una volta, nel 1992, con Batman Returns. Oggi il produttore esecutivo Danny Cannon ha dato ai fan il primo sguardo su Paul Reubens, immortalato in foto insieme al figlio, interpretato da Robin Lord Taylor.
Gotham: Paul Reubens è il padre del Pinguino nella prima foto
Ovviamente, Cannon ha messo un filtro nell’immagine in modo da conferirle un aspetto simile ai fumetti. Il casting è sttao annunciato al New York Comic Con 2015.
Cobblepot è in cerca di una figura genitoriale su Gotham, dopo che la madre è stata uccisa, verso la fine della prima metà della stagione, da Theo “Dumas” Galavan. Quale ruolo giocherà il caro paparino in questa storia? Purtroppo non è ancora chiaro, ma dall’immagine postata sembra proprio che Pinguino abbia ottenuto la sua vendetta dal genitore.
Non siamo ancora in grado di dirvi quando apparirà in padre di Pinguino, ma certamente Gotham ritornerà in onda il 29 febbraio 2016. Non vi resta che attendere e rimanere sintonizzati su Cinematographe!
Back in NY shooting pic.twitter.com/5fwzjxH780
— Danny Cannon (@DannyJCannon) 5 Gennaio 2016
Quanti villains affollano la città cupa di Gotham? L’inizio di seconda stagione con l’episodio “Damned if You Do” già cambia registro rispetto alla stagione precedente, mostrandoci una città e i suoi personaggi completamente ribaltati. Le atmosfere restano dark e si respira a fatica, mentre il commissario Jim Gordon (Benjamin McKenzie) è stato retrocesso a dirigere il traffico, ma quando si dà da fare per salvare quel poco che resta di Gotham, ripulendo gli aspiranti criminali travestiti da villains, viene licenziato. Inoltre la relazione con Lee (Morena Baccarin) è minacciata dall’ombra dell’ex di Jim, Barbara Kean (Erin Richards), ora rinchiusa ad Arkham con gli altri criminali, tra cui un giovane Joker che cerca subito di farle capire come funziona lì dentro. Ma la donna sembra avere le idee chiare e finalmente il suo personaggio, che restava confidato nel ruolo della bionda e inutile mogliettina di Gordon, inizia ad ottenere un posto saldo nell’universo di Gotham. L’amico Harvey Bullock (Donald Logue), invece, gestisce un locale, quindi la città è in mano a Oswald ‘Pinguino’ (Robin Lord Taylor), il re incontrastato che ha ereditato il regno di Fish Mooney nella fine della scorsa stagione.[CONTINUA QUI]
Fonte: Comicbook