Peacemaker quando arriverà? Warner Bros. conferma l’anno di uscita

La serie televisiva è uno spin-off di The Suicide Squad tutto dedicato al personaggio omonimo interpretato da John Cena

Peacemaker è interamente sviluppata da James Gunn

Peacemaker è la nuova realizzazione televisiva che sbarcherà su HBO Max prossimamente che ha come protagonista l’antieroe interpretato da John Cena, il quale debutterà all’interno di The Suicide Squad – Missione suicida, in arrivo il 5 agosto 2021 in Italia. La realizzazione, attualmente in produzione, vede la scrittura e la regia di James Gunn come il film sopracitato. Si tratta della prima esperienza televisiva del film-maker e recentemente lo stesso artista ha ammesso di voler provare in futuro a lanciare altri prodotti sul piccolo schermo, con la possibilità di abbandono del cinema.

peacemaker

Peacemaker, come riportato da Screen Rant, ha finalmente una finestra di uscita ufficiale su HBO Max e a confermare la cosa è la stessa Warner Bros.: si tratta del 2022, che era già stato indicato più volte come arco di lancio dell’opera. Purtroppo non sappiamo precisamente in che giorno, ma lo scopo e la strategia della produzione sono piuttosto chiari, visto che vogliono palesemente sfruttare l’onda positiva di The Suicide Squad. Ora, considerando che il lungometraggio sul team di antieroi sarò distribuito a partire da quest’estate, è lecito pensare che, per non far passare troppi mesi, si possa tenere in considerazione gennaio o febbraio 2022. Ovviamente queste sono solo supposizioni e vi invitiamo a prendere tali informazioni con le pinze.

Peacemaker, che vede come produttori esecutivi lo stesso James Gunn, Peter Safran e Matt Miller, è prodotta da DC Films, The Safran Company, Troll Court Entertainment e Warner Bros. Television. Il cast dello show, invece, è composto, oltre che dall’attore sopracitato, da Steve Agee nel ruolo di John Economos, Danielle Brooks nella parte di Leota Adebayo, Robert Patrick che interpreta Auggie Smith, Chris Conrad che presta il volto ad Adrian Chase/The Vigilante e molti altri ancora.

Leggi anche – Peacemaker: John Cena fotografato da James Gunn sul set della serie [FOTO]