Peacemaker, arriva la conferma: [SPOILER] è bisessuale ed in fan sono in visibilio!
L'ultimo episodio di Peacemaker conferma la bisessualità di un personaggio importante (ed i fan gioiscono).
Peacemaker è una delle serie più amate del momento: ecco che un anti-eroe scritto dalla mente geniale di James Gunn conferma la sua sessualità!
L’ultimo episodio andato in onda della prima stagione di Peacemaker, la geniale serie TV creata e diretta dal regista di Suicide Squad, James Gunn, ha confermato un’ importante informazione circa uno dei personaggi principali della serie. Parliamo, in effetti, di Peacemaker stesso! Ma cosa è venuto fuori sul personaggio interpretato con umorismo e pathos dall’ex wrestler John Cena? Una battuta ha rivelato l’orientamento sessuale di Christopher, asserendone la aperta bisessualità! I fan della serie hanno reagito positivamente alla rivelazione, abbracciando il loro anti-eroe in tutte le sue numerose sfaccettature!
L’episodio di Peacemaker intitolato Stop Dragon My Heart Around vede una scena molto esplicita in cui la sessualità di Christopher viene sottolineata in modo colorito. A rivelare i gusti sessuali del protagonista non è altri che suo padre, August Smith aka The White Dragon. Il villain, in piedi sul petto del figlio, accusa l’anti-eroe di essere promiscuo e lo insulta con cattiverie omofobiche, sottolineando la sua abitudine ad andare a letto con uomini e donne. La scena, in generale, è piuttosto spiacevole e cruda, ma la rivelazione ha avuto una reazione positiva un po’ ovunque. I social, infatti, sono stati riempiti di post con caption a supporto di Peacemaker. I tweet di supporto sono davvero tantissimi!
dont even watch peacemaker but he’s bi??? good for him good for him pic.twitter.com/vS6Q4aztXV
— ًaltheia (@sl4sherisms) February 10, 2022
Is #Peacemaker bi? 👀🏳️🌈
— Michael Anthony Butler (@MABACTS) February 10, 2022
Tuttavia, il grande supporto ricevuto non significa che tutti i fan della serie siano convinti della canonicità della sessualità dell’eroe. Molti sono dell’idea che i commenti del villain August Smith – conosciuto per la sua misoginia, intolleranza delle diversità e omofobia – fossero solo offensivi e detti in un momento di rabbia. Se i commenti del Drago Bianco dovessero rivelarsi veri, dunque, Peacemaker sarebbe il primo personaggio DC apertamente bisessuale!