Peacemaker: la prima clip della serie con John Cena [VIDEO]
La serie su Peacemaker arriverà su HBO Max a gennaio 2022.
HBO Max regala ai fan della DC un assaggio dell’attesa serie Peacemaker
WarnerMedia E HBO Max hanno svelato un’anteprima di Peacemaker, la nuova serie DC con protagonista l’attore e wrestler John Cena. Nella clip l’eroe di Cena – che abbiamo conosciuto nell’ultimo film di James Gunn The Suicide Squad – torna a indossare i suoi iconici casco e tuta per incontrare la squadra di Amanda Waller in un bar. Al suo arrivo in auto (con tanto di aquila domestica sul sedile posteriore) viene deriso dal team – composto da Steve Agee, Danielle Brooks, Jennifer Holland e Chukwudi Iwuji – per il suo abbigliamento e per la sua vettura, alquanto particolare. Il quartetto non perde occasione di deridere anche l’animale domestico dell’eroe, il cui nome da civile è Christopher Schmidt.
James Gunn, che ha creato lo spin-off, ha scritto la sceneggiatura della serie e diretto più episodi, incluso il pilot. Al momento HBO Max ha ordinato otto episodi dello show. La serie su Peacemaker arriverà su HBO Max a gennaio 2022.
“Peacemaker è un’opportunità per approfondire i problemi attuali del mondo attraverso l’obiettivo di questo supereroe-supercattivo, e il più grande idiota del mondo”, ha detto James Gunn quando la serie è stata annunciata. “Sono entusiasta di espandere il mondo di The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC a tutta l’ampiezza di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter [il produttore Safran ndr] e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta”.