Peacemaker: Danielle Brooks di OITNB nello spin-off di Suicide Squad
Peacemaker sarà prodotta dalla Gunn's Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. La produzione inizierà all'inizio del prossimo anno.
Danielle Brooks si unisce a Peacemaker di HBO Max, la serie spinoff del film di prossima uscita The Suicide Squad di James Gunn
Danielle Brooks si unisce a John Cena, che interpreta il personaggio principale, e Steve Agee, che riprende il suo personaggio di John Economos dal film. L’attrice interpreterà Leota Adebayo nella serie, che esplorerà le origini del Peacemaker di Cena, un uomo che crede nella pace a tutti i costi, non importa quante persone dovrà uccidere per ottenerla.
The Suicide Squad uscirà nelle sale il 6 agosto. Gunn ha scritto tutti gli otto episodi di Peacemaker e dirigerà diversi episodi. Servirà come EP , il produttore del film sarà Peter Safran e Cena avrà anche il ruolo di co-produttore esecutivo. Peacemaker sarà prodotta dalla Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. La produzione inizierà all’inizio del prossimo anno.
The Suicide Squad: rivelata la sinossi del film di James Gunn?
Danielle Brooks è meglio conosciuta per il ruolo di Tasha “Taystee” Jefferson in Orange is the New Black di Netflix, per il quale ha ricevuto tre SAG Awards per l’ensemble. Per la sua interpretazione, l’attrice ha ricevuto due nomination al NAACP Image Award come migliore attrice in una serie comedy. È stata anche la destinataria del Young Hollywood Award. Attualmente sta girando il ruolo principale in The Mahalia Jackson Project per il regista Kenny Leon. Il suo lavoro recente include un ruolo da protagonista accanto ad Anna Kendrick nel film di Chris Morris The Day Shall Come; il lungometraggio Neon Clemency con Alfre Woodard, Wendell Pierce e Aldis Hodge, che ha vinto il Gran Premio della Giuria al Sundance; un ruolo ricorrente nella serie comedy Netflix vincitrice di un Emmy di Aziz Ansari Master of None e ruoli da protagonista in High Maintenance e Girls della HBO.