Peacemaker: James Gunn rivela la data d’uscita dello spin-off

James Gunn ha rivelato quando uscirà la serie spin-off di The Suicide Squad, Peacemaker!

James Gunn sta portando avanti le riprese di Peacemaker per DC e HBO Max. Il regista si è preso del tempo per rispondere alle domande dei fan

James Gunn non è estraneo a fare delle rivelazioni sui suoi progetti, in questo caso Peacemaker, attraverso i social e questa volta ha scritto su Instagram:

Risponderò ad alcune domande mentre mi dirigo verso un’altra ripresa notturna per #Peacemaker

Il regista ha risposto a una manciata di domande, facendo anche rivelazioni molto interessanti, inclusa la data di uscita approssimativa di Peacemaker. La serie debutterà a gennaio 2022 in anteprima su HBO Max circa cinque mesi dopo l’uscita di The Suicide Squad, che vedrà il debutto di John Cena nei panni di Peacemaker. Puoi vedere lo screenshot della storia di Instagram di Gunn di seguito:

Paecemaker

Oltre a Cena, Peacemaker vedrà Danielle Brooks nei panni di Leota Adebayo, Robert Patrick nei panni di Auggie Smith, Jennifer Holland nei panni di Emilia Harcourt, Steve Agee nei panni di John Economos. Inoltre ci saranno anche Christopher Heyerdahl nei panni di Capitan Locke, Chukwudi Iwuji nei panni di Clemson Murn , Lochlyn Munro nel ruolo di Larry Fitzgibbon e Annie Chang nel ruolo di Sophie Song. Ecco cosa ha detto in precedenza Gunn della serie spin-off:

Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe / supercriminale / e il più grande idiota del mondo. Sono entusiasta di espandere il mondo di The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC in una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.

The Suicide Squad è attualmente programmato per uscire al cinema e su HBO Max il 6 agosto, mentre Peacemaker dovrebbe debuttare sul servizio di streaming a gennaio 2022.