Peacemaker: James Gunn fa nottata sul set della serie DC [FOTO]

James Gunn condivide una foto dal set di Peacemaker dopo aver finito una scena con Judomaster, interpretato da Nhut Le.

Continuano le riprese di Peacemaker, con James Gunn che ci porta dietro le quinte della serie con John Cena prossimamente su HBO Max

James Gunn è attualmente impegnato in Canada con la produzione di Peacemaker, nuova serie DC dedicata al personaggio che vedremo già in The Suicide Squad, interpretato da John Cena. Poco tempo fa, a bordo del progetto è salito anche Nhut Le, visto in Kroll Show, che vestirà i panni di Judomaster. Proprio quest’ultimo pare essere stato il protagonista di una scena girata recentemente dal regista.

Sul proprio account Twitter, infatti, James Gunn ha condiviso un’immagine dal set, scrivendo: “Un’altra nottata passata a girare Peacemaker con Judomaster”. La foto mostra il monitor su cui appare il girato, ma sfortunatamente il regista ha bloccato la visuale con il proprio dito, evitando qualsiasi tipo di anticipazione. Sebbene dunque il tweet in sé riveli ben poco, Gunn si è come sempre rivelato molto disponibile con i propri fan, rispondendo ad alcuni commenti lasciati sotto.

Leggi anche: James Gunn sfata una recente teoria sull’ultimo Easter Egg di Guardiani della Galassia

A chi gli ha chiesto se John Cena nel ruolo di Peacemaker sia “c**zutissimo”, Gunn ha replicato con un laconico: “Sì”, mentre a chi gli ha chiesto se dirigerà un altro cinecomic DC, il regista ha risposto con un “forse” che fa ben sperare, sottolineando come dopo l’esperienza sul set di The Suicide Squad sarebbe assolutamente disposto ad accettare un altro progetto DC.

Peacemaker dovrebbe esordire su HBO Max nel 2022. Il cast comprende anche Danielle Brooks nei panni di Leota Adebayo, Robert Patrick in quelli di Auggie Smith, Jennifer Holland nel ruolo di Emilia Harcourt, Steve Agee nelle vesti di John Economos, Chris Conrad come volto di Vigilante, Christopher Heyerdahl nella parte del Capitano Locke, Chukwudi Iwuji scelto come Clemson Murn, Lochlyn Munro a interpretare Larry Fitzgibbon e Annie Chang come volto di Sophie Song. Prima che la serie debutti, avremo modo di conoscere meglio il personaggio interpretato da John Cena in The Suicide Squad, che negli Stati Uniti esordirà al cinema e su HBO Max il 6 agosto.