Peacemaker: James Gunn conferma il ritorno di Vigilante per la stagione 2
Il Vigilante tornerà per la seconda stagione della serie DC.
Nel mondo dei supereroi, i fan sono sempre alla ricerca di nuove anticipazioni e conferme sui loro personaggi preferiti, e James Gunn sembra volervi accontentare. Il co-creatore della serie e co-CEO dei DC Studios ha confermato che Freddie Stroma riprenderà il suo ruolo di Adrian Chase / Vigilante nella seconda stagione di Peacemaker, con grande felicità per i fan.
Di cosa parla la seconda stagione di Peacemaker?
Gunn ha celebrato l’anniversario del debutto del personaggio di Adrian Chase nei fumetti, rivelando al contempo il ritorno di Stroma nella serie. Questa notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan, che hanno già espresso grande interesse nel personaggio di Vigilante dopo la sua introduzione nella prima stagione di Peacemaker. Il regista ha scritto:
“In questa data del 1982, i creatori @marvwolfman e George Pérez presentarono Adrian Chase che avrebbe assunto il ruolo di Vigilante, originariamente creato nel 1941 da Mort Weisinger e Mort Meskin. Freddie Stroma nei panni di #Vigilante tornerà nella seconda stagione di Peacemaker!”
Per quanto riguarda la trama della seconda stagione di Peacemaker, al momento non sono stati rilasciati dettagli specifici. Tuttavia, sappiamo che le riprese sono in corso e che la serie debutterà su Max in un secondo momento. Oltre al ritorno di Stroma, è confermato che Frank Grillo riprenderà il ruolo di Rick Flag, Sr., promettendo ulteriori avventure e colpi di scena per i fan della serie.
Riguardo al canone della serie all’interno dell’universo DC, Gunn ha chiarito che Peacemaker si trova ora nell’universo “reimpostato” da lui e Peter Safran. Questo spostamento non dovrebbe creare confusione per i fan, poiché Gunn ha assicurato che il nuovo canone sarà chiarito e esplorato nelle prossime produzioni, come Creature Commandos e Superman.
Leggi anche Peacemaker: Frank Grillo si unisce alla stagione 2