Peacemaker: la prima immagine introduce perfettamente la serie
La realizzazione, diretta ed ideata da James Gunn, si concentra su uno dei personaggi più controversi e apprezzati di The Suicide Squad.
Peacemaker vede come protagonista John Cena
Peacemaker è la nuova serie televisiva HBO Max interamente curata da James Gunn, che ha firmato regia, sceneggiatura e concept iniziale, che porta sul piccolo schermo il background di uno dei personaggi di The Suicide Squad, Peacemaker, appunto, interpretato nella pellicola da John Cena. All’interno dello show, come possiamo dedurre dal finale del film sopracitato e dalle informazioni che sono trapelate in questi mesi, scopriremo qualcosa dal passato dell’antieroe, oltre a scoprire cosa farà dopo le vicende di The Suicide Squad stesso. Ebbene, nonostante abbiamo appreso tanti dettagli sulla realizzazione, non era mai stata mostrata una foto effettiva dell’opera, ma solo degli scatti dal set.
Finalmente abbiamo avuto modo di vedere una foto di alcuni dei personaggi di Peacemaker in azione, grazie ad Entertainment Weekly. L’istantanea in questione, che potete vedere qui sopra, ci rivela i protagonisti veri e propri dell’opera ovvero Peacemaker stesso, gli agenti Economos (Steve Agee) e Harcourt (Jennifer Holland), i due emissari di Amanda Waller; Vigilante (Freddie Stroma), storico personaggio DC e una coppia di new-entry create per l’occasione da Gunn, Murn (Chukwudi Iwuji) un mercenario ingaggiato dalla Waller e Adebayo (Danielle Brooks) che stringerà un forte rapporto d’amicizia con Peacemaker.
Peacemaker è prodotta da DC Entertainment, The Safran Company, Troll Court Entertainment e Warner Bros. Television con un cast composto anche da Christopher Heyerdahl nella parte di Captain Locke, Robert Patrick che incarna Auggie Smith, Nhut Le che interpreta Judo Master, Annie Chang (Sophie Song) e molti altri ancora. Ovviamente, non sappiamo nulla della trama ma probabilmente durante il DC FanDome ne sapremo di più in merito a questo. La realizzazione arriva in streaming a gennaio 2022 negli Stati Uniti mentre non sappiamo niente per il nostro paese, visto che HBO Max non è ancora stato distribuito in Europa.
Leggi anche Peacemaker: il primo poster preannuncia interessanti novità sulla serie