Peacemaker è un prequel o un sequel di The Suicide Squad?
Il regista James Gunn rivela se la serie televisiva Peacemaker è ambientata prima o dopo gli eventi di The Suicide Squad.
Peacemaker è la serie HBO Max con protagonista John Cena
Il regista James Gunn rivela se la serie televisiva Peacemaker è ambientata prima o dopo gli eventi di The Suicide Squad, il film DC che ha introdotto al pubblico il personaggio di John Cena. L’attesissima serie arriverà sul servizio streaming HBO Max a gennaio 2022, al momento non abbiamo notizie della distribuzione italiana, ma i fan non vedono l’ora di scoprire di più sull’ambiguo “eroe”.
La serie è ambientata prima o dopo gli eventi del film diretto da Gunn? A togliere ogni dubbio è il regista in persona, il quale spiega che Peacemaker è ambientato dopo gli eventi di The Suicide Squad. Come si è visto nella scena post-credits, infatti, il personaggio di John Cena non è veramente morto. Su Twitter Gunn ha condiviso una lista di “buoni prequel”, tra cui figurano Better Call Saul, alcune stagioni di Smallville e X-Men: First Class. Alla dichiarazione di un fan che anche Peacemaker potrebbe rientrare in quella lista, il regista ha chiarito che la serie è un sequel, non un prequel.
Peacemaker is a sequel to The Suicide Squad, not a prequel. https://t.co/CplfwMs4xy
— James Gunn (@JamesGunn) October 10, 2021
La serie debutterà su HBO Max a gennaio 2022, oltre a John Cena nel ruolo principale la serie vede nel cast anche Jennifer Holland nei panni di Emilia Harcourt e Steve Agee nei panni di John Economos, entrambi già visti in The Suicide Squad. A loro si uniscono Danielle Brooks come Leota Adebayo, Robert Patrick come Auggie Smith, Chris Conrad nei panni di Vigilante, Christopher Heyerdahl come Captain Locke, Chukwudi Iwuji come Clemson Murn, Lochlyn Munro interpreta Larry Fitzgibbon e Annie Chang come Sophie Song.