Peacemaker: il vigilante insulta Aquaman nella nuova clip
La nuova clip è stata resa pubblica durante il San Diego Comic-Con
L’omonimo protagonista di Peacemaker ci assicura di essere: “fottutamente famoso” nella nuova clip della serie TV
Christopher Smith, aka Peacemaker, è: “fottutamente famoso“, ad assicurarlo è lui stesso nella nuova clip pubblicata da HBO in occasione dell’edizione speciale del San Diego Comic-Con. L’omonima serie TV spin off, dedicata al personaggio del The Suicide Squad di James Gunn interpretato da John Cena (Bumblebee) è destinata a essere distribuita negli Stati Uniti il prossimo 13 dicembre tramite il servizio di streaming on demand HBO Max.
In questa clip estrapolata da un episodio della stagione 1 di Peacemaker vediamo il protagonista confrontarsi con l’addetto alle pulizie Jamil (interpretato da Rizwan Manji). Durante il loro dialogo, dopo che la sua fama è stata messa in dubbio, il protagonista ha parole poco gentili per il supereroe interpretato da Jason Momoa: “si fotta Aquaman!“. Il personaggio di Cena non è neanche d’accordo con la causa del suo incarceramento e asserisce infatti di essere stato arrestato per via della sua: “integrità“.
Il primo trailer esteso della serie Tv sarà rilasciato il prossimo 3 dicembre. La serie si concentrerà sul passato del suo protagonista e si propone di mostrare al pubblico il percorso che lo ha portato a divenire uno spietato vigilante. In una intervista rilasciata a Variety, James Gunn ha parlato della sua versione di questo personaggio: “Attraverso la sua storia, potrete capire da dove arriva Peacemaker. in The Suicide Squad c’è un momento in cui Bloodsport parla di suo padre e di come suo padre fosse fatto e il montaggio mostra Peacemaker annuire. Quell’inquadratura è il seme dell’intera serie“.