Peacemaker: un successo annunciato su Rotten Tomatoes!
L'opera, ideata da James Gunn, vede come protagonista uno dei personaggi più iconici di The Suicide Squad.
Peacemaker: non sappiamo ancora la data di uscita per il mercato italiano
Peacemaker è la nuova serie televisiva di HBO ideata da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither) che con questo prodotto tenta il suo primo approccio con il piccolo schermo. In particolare, l’ambizione del film-maker è di approfondire la storia di una delle figure più apprezzate di The Suicide Squad ovvero Peacemaker appunto, il folle e sanguinario vigilante che ha il volto di John Cena. Ebbene, in quest’ultimo periodo, visto che la realizzazione sta per arrivare sul mercato, sono stati pubblicati diversi asset di comunicazione e dopo tutto questo abbiamo un’ottima notizia.
Nonostante alcuni giorni ci separano dall’arrivo di Peacemaker negli Stati Uniti, ovviamente su HBO Max, la critica ha già avuto modo di vedere la serie e per ora l’ha giudicata piuttosto positivamente. A parlare, come riporta ComicBook, ci sono i dati su Rotten Tomatoes, noto aggregatore di valutazioni, che segnala un gradimento del 92 percento dello show su 12 recensioni. Questo, attenzione, non vuol dire che la media del voto numerico è di 92 su 100, ma che questa percentuale di giornalisti ha dato all’opera un voto superiore alla sufficienza. Comunque un traguardo non da poco, non c’è che che dire e non vediamo l’ora di scoprire altro in merito alla realizzazione.
Peacemaker è prodotta da Troll Court Entertainment, The Safran Company e Warner Bros. Television con la produzione esecutiva di James Gunn, Peter Safran e Matt Miller ed un cast composto anche da Steve Agee nel ruolo di John Economos, Danielle Brooks che incarna Leota Adebayo, Robert Patrick (Auggie Smith), Freddie Stroma (Vigilante) e molti altri ancora. Non sappiamo se effettivamente lo show arriverà in Italia grazie a Sky e quindi vi aggiorneremo in merito.