Peacock: Dominic Cooper interprete e produttore della serie Sky
Dominic Cooper sarà un personal trainer nel pilot della nuova serie Sky, Peacock. L'attore appare nel progetto anche in qualità di produttore.
La star di Mamma Mia! e di Preacher, Dominic Cooper, sarà il protagonista della serie Sky Peacock, creata dal team dietro al celebre programma britannica People Just Do Nothing
Dominic Cooper sarà il protagonista e il produttore di Peacock, serie di Sky, proveniente dalla Big Talk Productions, la società britannica che ha contribuito a dar vita a serie britanniche quali Friday Night Dinner e Raised By Wolves e a film come L’alba dei morti dementi e Baby Driver.
Cooper sarà Andy Peacock, un personal trainer in una palestra di medio livello, dove i clienti sono ossessionati dai selfie e da Instagram. Il pilot della serie sarà girato nelle prossime due settimane, durante le quali verranno annunciati altri membri del cast.
È scritto e diretto da Steve Stamp e Ben Murray, che fanno parte del team dietro il documentario parodico della BBC People Just Do Nothing, di cui è stato realizzato un remake americano per Amazon.
Si tratta del primo ruolo nella tv britannica per Cooper dopo diversi anni. L’attore ha recitato nel drama di Sky Atlantic Fleming – Essere James Bond, ma ancora più recentemente è apparso in Agent Carter nei panni di un giovane Howard Stark e nel remake comico di AMC Preacher. Tra i suoi recenti ruoli cinematografici possiamo menzionare quelli nei film The Escape e Mamma Mia! Ci risiamo.