Peaky Blinders – Stagione 5: svelata la data di uscita della serie TV
Ecco quando i fan inglesi rivedranno Peaky Blinders - Stagione 5, serie TV in costume creata da Steven Knight con Cillian Murphy protagonista.
Dopo un attesa di circa due anni, i fan potranno finalmente godersi Peaky Blinders – Stagione 5, di cui BBC One ha annunciato la data di uscita
Non bisognerà attendere molto per la premiere di Peaky Blinders – Stagione 5, serie TV che nel 2018 è riuscita, dopo tante nomination, a mettere le mani sul primo BAFTA come miglior serie drammatica. Non sappiamo ancora quando lo show farà ritorno su Netflix, che distribuisce lo show al di fuori del territorio inglese, ma intanto BBC One ha svelato quando la premiere esordirà in patria.
Lasciata BBC Two e passata alla trasmissione su BBC One, Peaky Blinders – Stagione 5 debutterà in Inghilterra domenica 25 agosto. Steven Night, creatore, autore e produttore esecutivo della serie, è sicuro che si tratterà della “migliore stagione vista finora.” E dello stesso parere è la star Cillian Murphy, il quale ha dichiarato: “Ricordo di averlo detto ai giornalisti (parlando della Stagione 4], perché ne ero davvero convinto, ed è stato così. Penso la stessa cosa quest’anno”.
Guarda il trailer ufficiale di Peaky Blinders 5
La storia di Peaky Blinders – Stagione 5 riprenderà nel 1929. Tommy (Murphy) è ora membro del parlamento ed è dunque circondato da nemici, sebbene le sue radici affondino ancora nella classe operaia di Birmingham. Il primo episodio si aprirà con il Crollo di Wall Street e la famiglia Shelby seriamente influenzata dall’evento, avendo investito i propri guadagni puliti, e sarà costretta a fare nuovamente affidamento ai soldi sporchi.