Peaky Blinders – Stagione 6: ecco il look di Thomas Shelby [FOTO]
Ecco alcune immagini dal dietro le quinte
Peaky Blinders: Cillian Murphy è tornato
Peaky Blinders, serie televisiva ideata da Steven Knight (Serenity – L’isola dell’inganno, Taboo), è probabilmente uno dei prodotti più riconoscibili e apprezzati di Netflix. L’opera, che ha debuttato nel 2013 (all’inizio sulla BBC, poi in seguito sulla piattaforma), racconta, mischiando finzione e realtà, le vicende di un gruppo di criminali di Birmingham, i Peaky Blinders, appunto, che si fecero strada, dopo la prima guerra mondiale, nella piramide gerarchica della malavita locale. Ad interpretare il protagonista, Thomas Shelby, il noto Cillian Murphy, riconoscibile per essere apparso in molti film di Christopher Nolan ovvero Inception, Dunkirk, Batman Begins e Il cavaliere oscuro – Il ritorno.
https://twitter.com/ThePeakyBlinder/status/1370421882114150406
Peaky Blinders attualmente è arrivata alla sesta stagione, ora in produzione, che chiuderà le vicende della famiglia Shelby, lasciando, da quanto è stato dichiarato da uno dei produttori esecutivi dello show, Caryn Mandabach, un possibile spiraglio per future avventure dei personaggi, magari in alcuni possibili spin-off. Il sito Screen Rant, riprendendo un tweet ufficiale della pagina della serie, ha mostrato un paio di foto, provenienti dal backstage, che mostrano Thomas Shelby con indosso la sua classica divisa, con qualche tocco di eleganza in più. Immagini che rivelano molto poco del contenuto dei nuovi episodi, ma che ci fanno sperare che a breve arrivino altre info riguardanti l’opera crime.
Peaky Blinders, oltre alla partecipazione di Cillian Murphy nel ruolo principale vede anche la presenza di Helen McCrory (Polly Gray), Paul Anderson (Arthur Shelby), Sam Neill (Chester Campbell), Annabelle Wallis (Grace Burgess) e molti noti attori che hanno preso parte allo show in singole stagioni, quasi come guest. Tra questi ultimi, Tom Hardy che ha interpretato Alfie Solomons, Aidan Gillen che ha incarnato Aberama Gold, Anya Taylor-Joy (Gina Gray) e tanti altri volti celebri del panorama cinematografico e anche televisivo.
Leggi anche – Peaky Blinders 6: è arrivato l’annuncio ufficiale sul futuro della serie tv