Peaky Blinders – Stagione 6: anche Stephen Graham nel cast della serie
Stephen Graham, star di Boardwalk Empire, si è unito al cast di Peaky Blinders, ormai giunta alla sua sesta stagione.
Stephen Graham è pronto a unirsi al cast della sesta stagione di Peaky Blinders
Stephen Graham, star irlandese conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Boardwalk Empire, ha ottenuto un ruolo in un altro dramma gangster. Questa volta si è infatti unito al cast di Peaky Blinders, una delle serie più apprezzate e seguite, ormai giunta alla sua sesta stagione. L’attore era pronto a fiondarsi sul set dei prossimi episodi della serie britannica, ma la pandemia di coronavirus ha bloccato la produzione e al momento non si sa quando inizieranno a girare.
Graham, che ha recentemente recitato nell’adattamento di A Christmas Carol dello sceneggiatore di Peaky Blinders, Steven Knight, ha detto al The Sun: “Avrei dovuto iniziare a girare Peaky Blinders, ma la serie è stata sospesa a tempo indefinito.” Non ha fornito alcun dettaglio sul suo ruolo. Deadline riporta che nella stagione 6 si uniranno al cast anche grandi nomi quali Tom Hardy e Adrien Brody.
Peaky Blinders – stagione 6: trama, cast e data d’uscita della serie TV
La pagina Instagram della serie ha condiviso un messaggio di Cillian Murphy (alias Tommy Shelby), in cui l’attore ha ringraziato la troupe dello show per la loro pazienza durante lo stop. “Ritorneremo al più presto, lo prometto, causando caos come al solito”, ha aggiunto.
Visualizza questo post su Instagram