Penny Dreadful: City of Angels – Adam Rodriguez ed altri sei nomi nel cast
Mentre la serie originale Penny Dreadful, andata in onda su Showtime per tre stagioni, si svolge a Londra nell’epoca vittoriana, City of Angels sposterà l’attenzione sulla Los Angeles del 1938.
Nuovi nomi si aggiungono al cast di Penny Dreadful – City of Angels, la serie che si rifà al telefilm mandato in onda da Showtime
Il cast del sequel di Penny Dreadful si sta arricchendo sempre di più di nuovi nomi. L’ultimo attore che è stato inserito nel progetto è Adam Rodriguez. L’attore, che è apparso in Criminal Minds, interpreterà Raul Vega, il fratello più anziano della famiglia Vega, il quale è anche un difensore della sua gente, ed una figura paterna per il fratello Tiago.
Gli altri attori che si uniranno al cast della serie sono: Michael Gladis (Mad Men) che interpreterà Charlton Townsend, consigliere a capo della commissione trasporti di Los Angeles; Lorenza Izzo (Feed the Beast) che occuperà il ruolo della sorella della carismatica demonessa Magda; Thomas Kretschmann (Dracula) nel ruolo di Richard Goss, un architetto tedesco con grandi piani per il futuro di Los Angeles; Dominic Sherwood (Shadowhunters) nel ruolo di Kurt, l’autista di Richard Goss, che ha un passato piuttosto interessante alle spalle; Ethan Peck (Star Trek: Discovery) che interpreterà Herman Ackermann, il vice della German American Bund.
Penny Dreadful: City of Angels – Rory Kinnear tornerà nella serie
Mentre la serie originale Penny Dreadful, andata in onda su Showtime per tre stagioni, si svolge a Londra nell’epoca vittoriana, City of Angels sposterà l’attenzione sulla Los Angeles del 1938. John Logan sarà ancora una volta creatore, scrittore e produttore esecutivo, e sarà raggiunto dai colleghi Sam Mendes e Pippa Harris. James Bagley sarà il co-produttore esecutivo.