Penny Dreadful: City of Angels – la prima foto dal set della serie
Nella prima foto dal set vediamo Daniel Zovatto e Nathan Lane in costume.
Iniziate le riprese di Penny Dreadful: City of Angels, serie sequel di Showtime
Prima foto dal set di City of Angels, nuova serie TV realizzata da Showtime che dovrebbe fungere da lenitivo per chi ancora sta piangendo la conclusione di Penny Dreadful, terminata nel 2016. La serie è stata creata, scritta e prodotta da John Logan, che ha dato vita a Penny Dreadful. Paco Cabezas, che ha diretto più episodi della serie originale, continuerà il suo lavoro con il franchise e dirigerà diversi episodi dello spinoff, incluso il pilot dello show.
City of Angels, annunciata a novembre dello scorso anno, sarà ambientata nella Los Angeles del 1938, con Daniel Zovatto (Fear the Walking Dead) nei panni di un detective alle prese con un tremendo omicidio. Il resto del cast è composto da Natalie Dormer (Il Trono di Spade), Kerry Bishé (Halt and Catch Fire), Nathan Lane (Un topolino sotto sfratto) e Piper Perabo (Covert Affairs).
Nella prima foto dal set vediamo Daniel Zovatto e Nathan Lane in costume.
Welcome to Los Angeles, 1938.
Production on #PennyDreadful: City of Angels has officially begun. #Showtime #Dreadfuls pic.twitter.com/wn9XI2vcCJ
— Showtime (@Showtime) August 27, 2019
Mentre la serie originale Penny Dreadful, andata in onda su Showtime per tre stagioni, si svolge a Londra nell’epoca vittoriana, City of Angels sposterà l’attenzione sulla Los Angeles del 1938. John Logan sarà ancora una volta creatore, scrittore e produttore esecutivo, e sarà raggiunto dai colleghi Sam Mendes e Pippa Harris. James Bagley sarà il co-produttore esecutivo.