Penny Dreadful: rivelato il nuovo inquietante trailer della terza stagione
Showtime ha rilasciato un nuovo, inquietante che mostra nuove immagini della terza stagione del drama Penny Dreadful, la cui premiere è attesa per l’1 maggio alle 10 pm ET/PT, in onda, on demand e online. Con protagonista Josh Hartnett, Timothy Dalton ed Eva Green, Penny Dreadful è uno spaventoso thriller psicologico creato, scritto e prodotto esecutivamente dal tre volte nominato al premio Oscar John Logan (Hugo, The Aviator, Il Gladiatore). Potete vedere il nuovo trailer cliccando sul player più sotto.
Prendendo il nome dalle omonime pubblicazioni del XIX secolo, i penny dreadful, e ispirandosi a La Lega degli Straordinari Gentlemen di Alan Moore, la serie intreccia le origini di personaggi della letteratura horror come Victor Frankenstein, Dorian Gray, licantropi e vampiri, i quali sono alle prese con la loro alienazione mostruosa nella Londra vittoriana.
Penny Dreadful: il nuovo trailer della terza stagione è inquietante e persecutorio
In questa nuova stagione, la vincitrice del Tony Award Patti LuPone (American Horror Story), che nella scorsa stagione aveva fatto solo un’apparizione nei panni della Cut-Wife, ritorna come presenza fissa nel nuovo ruolo del Dr Seward, un terapeuta americano che tratta Vanessa (Eva Green) con un nuovo approccio non convenzionale. Wes Studi si unisce altresì al cast come presenza regolare nel ruolo di Kaetenay, un intenso ed enigmatico nativo americano con una profonda connessione con Ethan (Hartnett), che diviene pure un alleato di Sir Malcolm (Dalton).
Le prime due stagioni di Penny Dreadful sono attualmente disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix Italia. Non perdete questa fantastica ed avvicente serie horror!