Pennyworth: cinque nuovi ingressi nel cast della seconda stagione
Cinque nuovi volti nella seconda stagione della serie con protagonista Jack Bannon nei panni maggiordomo della famiglia Wayne, Alfred Pennyworth.
Con le riprese iniziate appeno il mese scorso, arrivano i primi aggiornamenti sul cast della seconda stagione di Pennyworth
James Purefoy, Edward Hogg, Jessye Romeo, Ramon Tikaram e Harriet Slater sono entrati ufficialmente nel cast della seconda stagione di Pennyworth, serie di Epix incentrata sul leggendario maggiordomo della famiglia Wayne, Alfred Pennyworth. La riprese della nuova stagione sono iniziate lo scorso mese a Londra.
Ramon Tikaram e Harriet Slater sono apparsi già nel corso della prima stagione nei panni rispettivamente del detective Aziz e di Sandra Onslow, ma ora sono stati promossi a regular. James Purefoy, visto recentemente nella seconda stagione di Sex Education, interpreterà il capitano Gulliver Troy, ex capitano della SAS di Alfie. Edward Hogg sarà invece il colonnello Salt, un aspirante despota mascherato da obbediente funzionario. Jessye Romeo, invece, sarà Katie Browing, una studentessa d’arte la cui vita è sradicata dalla guerra civile.
Jack Bannon, Ben Aldridge, Emma Paetz, Emma Corrin, Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett, Paloma Faith e Jason Flemyng sono stati confermati nei loro rispettivi ruoli. Prodotta da Matthew Patnick, Danny Cannon e Bruno Heller, la seconda stagione di Pennyworth sarà composta sempre da dieci episodi.