Pennyworth: Jason Flemyng sarà un villain nella serie prequel di Batman
Jason Flemyng sarà il villain Lord Harwood nella serie prequel di Batman, Pennyworth. L'attore è maggiormente noto per Il curioso caso di Benjamin Button.
Epix ha recentemente annunciato che Jason Flemyng si è unito al cast della serie Pennyworth, in un ruolo da regular
La Bat-Famiglia ha incrociato sul proprio cammino una quantità innumerevole di villain e, adesso, pare proprio che la serie prequel Pennyworth ne abbia aggiunto un altro. Jason Flemyng sarà Lord Harwood, un “Englishman dell’alta società” che è “colto, raffinato, brillante ed estremamente sicuro di se stesso. La sua natura crudele e malvagia possiede un aspetto affascinante“.
Jason Flemyng è noto per i suoi ruoli ne Il curioso caso di Benjamin Button, La leggenda degli uomini straordinari, e Scontro tra titani. La serie segna il più recente ruolo fumettistico dell’attore, dopo aver interpretato Azazel in X-Men – L’inizio e un Lobby Goon in Kick-Ass.
Pennyworth: l’Alfred di Gotham (Sean Pertwee) vorrebbe un ruolo
La serie vedrà Jack Bannon nei panni di una giovane versione del celebre maggiordomo del Cavaliere Oscuro, Alfred Pennyworth, con Ben Aldridge che interpreterà Thomas Wayne. Nel cast troviamo anche Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett, e Paloma Faith.
La serie è stata in varie fasi di sviluppo fin dal 2016, ma solo nel mese di maggio 2018 sono stati ordinati 10 episodi. Il prequel è prodotto dal creatore di Gotham, Bruno Heller, e dalm co-produttore esecutivo Danny Cannon.