Pennyworth: Polly Walker nella serie prequel come regular
Altra aggiunta al cast della serie di Epix Pennyworth, il prequel di Batman dello showrunner di Gotham Bruno Heller, il produttore esecutivo e regista Danny Cannon e Warner Horizon TV!
Polly Walker (Line of Duty) è destinata a un ruolo ricorrente nella prossima serie di Epix Pennyworth, il prequel di Batman
La serie drammatica Pennyworth di 10 episodi, dalla durata di un’ora, è basata sui personaggi DC creati da Bob Kane con Bill Finger. Segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex soldato della British SAS ventenne, che forma una compagnia di sicurezza e va a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), che non è ancora il padre di Bruce, negli anni ’60 a Londra.
Polly Walker interpreterà Peggy Sykes, sorella di Bet Sykes, una delle dominatrici più attive e di maggiore successo del Lancashire. La matriarca sensibile in una famiglia di pazzi, Peggy è fedele, infinitamente intraprendente e vive secondo il suo codice morale, strano ma rigoroso.
I precedenti crediti di Walker includono Line of Duty, Prisoners ‘Wives, The Mentalist e Rome.
Epix ha recentemente annunciato che anche Jason Flemyng si è unito al cast della serie Pennyworth, in un ruolo da regular. Sarà Lord Harwood, un “Englishman dell’alta società” che è “colto, raffinato, brillante ed estremamente sicuro di se stesso. La sua natura crudele e malvagia possiede un aspetto affascinante”.
La produzione esecutiva di Bruno Heller e di Danny Cannon dirigerà il primo episodio. La produzione è in corso alla Warner Bros Studios di Leavesden, nel Regno Unito.