Pennyworth: la serie prequel è di Batman sarà R-Rated
Ecco qualche informazione interessante sulla nuova serie DC basata sul personaggio del Maggiordomo di casa Wayne, Alfred Pennyworth.
Dal momento che Pennyworth sta per arrivare, i fan DC, e in particolare quelli tristi per la fine di Gotham, hanno di che festeggiare
Pennyworth è la serie prequel delle avventure di Batman che mostrerà agli appassionati la storia di Alfred, il fedele maggiordomo della famiglia Wayne. A quanto pare, dalle ultime notizie uscite online, questa nuova serie sarà ancora più esaltante per i fan perché sarà infarcita di azione, oltre ad essere un prodotto R-Rated per il piccolo schermo.
Ecco cosa ha rivelato Splash Report nella sua esclusiva, che proviene da qualcuno che, secondo quanto riferito, ha avuto la possibilità di dare un’occhiata al pilot di Pennyworth:
Il mondo di Pennyworth è qualcosa di unico e a sé stante. Possiamo definirlo come uno strano miscuglio occorso in una realtà alternativa, in un’Inghilterra post seconda guerra mondiale dove si vedono strade con neon fuori dai nightclub e gente dell’alta società. La storia tratterà si giuramenti, di sangue, di violenza, di sesso. Forse questa potrebbe risultare una scelta strana per uno spettacolo basato sul maggiordomo di Batman, ma credo sarà straordinario. Questa serie si discosta moltissimo sia da Gotham che da Titans, è una cosa a sé stante, come precisato prima. Tutti parlano come se fossero nella Gran Bretagna degli anni ’60, usando un linguaggio appropriato con termini quali “oik” e “skulldiggery”. È strano, ma io non ho mai visto uno show del genere in precedenza. L’approssimazione più vicina che posso fornire è “Peaky Blinders”, ma anche questo è diverso da ciò che “Pennyworth” presenta.