Pennyworth: Ryan Fletcher e Hainsley Lloyd Bennett nella serie prequel
Ryan Fletcher e Hainsley Lloyd Bennett sono stati scritturati come regulars nella prossima serie di Epix
Ryan Fletcher e Hainsley Lloyd Bennett si aggiungono al cast di Pennyworth come personaggi regolari
Ryan Fletcher (Outlander) e Hainsley Lloyd Bennett (Casualty) sono stati scritturati come regulars con Jack Bannon e Ben Aldridge nella prossima serie di Epix Pennyworth, il prequel di Batman dello showrunner di Gotham Bruno Heller, il produttore esecutivo e regista Danny Cannon e Warner Horizon TV.
La serie drammatica di 10 episodi, dalla durata di un’ora, è basata sui personaggi DC creati da Bob Kane con Bill Finger. Segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex soldato della British SAS ventenne, che forma una compagnia di sicurezza e va a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), che non è ancora il padre di Bruce, negli anni ’60 a Londra.
Fletcher e Bennett interpreteranno rispettivamente Dave Boy e Bazza; entrambi amici da molto tempo di Alfred, dai tempi dell’esercito. Dave Boy, uno scozzese amante dell’alcool che rimpiange i giorni passati nell’esercito e Bazza, il più imprevedibile del trio, elegante playboy e un membro stimato della squadra di Alfred.
La produzione esecutiva di Bruno Heller e di Danny Cannon dirigerà il primo episodio. La produzione inizierà il 22 ottobre presso la Warner Bros. Studios Leavesden nel Regno Unito.