Pennyworth: la serie TV ancora alla ricerca del giovane Alfred
Pennyworth è stata in varie fasi di sviluppo dal 2016, ma nel maggio di quest'anno ha ricevuto un ordine di 10 episodi consecutivi.
Sembra che Pennyworth, una delle più recenti serie televisive ispirate alla DC Comics, sia attualmente alla ricerca del suo protagonista
Geeks WorldWide ha recentemente scoperto nuovi video delle audizioni per Pennyworth, la prossima serie televisiva live-action proveniente da Epix. I nastri, che da allora sono stati impostati come privati, mostrano l’attore britannico Tom Brittney (Outlander, UnREAL) impegnato in un provino per la parte di un giovane Alfred Pennyworth.
Questa incarnazione di Alfred è “un giovane molto egocentrico“, che preferirebbe “prendere in giro l’alta società britannica che farne parte“. A quanto pare, i nastri stessi forniscono un’idea interessante della trama della serie, dato che ad Alfred viene ordinato da qualche cattivo di infiltrarsi nella casa dei Wayne e rapire un giovane Thomas Wayne.
Questi dettagli si allineano abbastanza bene con quello che già sappiamo su Pennyworth, poiché la serie dovrebbe seguire un giovane Alfred che forma una compagnia segreta e unisce le forze con Thomas Wayne.
Pennyworth è stata in varie fasi di sviluppo dal 2016, ma nel maggio di quest’anno ha ricevuto un ordine di 10 episodi consecutivi. La serie è prodotta dal produttore di Gotham Bruno Heller, insieme al produttore co-esecutivo Danny Cannon.
Come veri fan di questi classici personaggi DC, così come di Bruno Heller e Danny Cannon, incredibilmente talentuosi, non potremmo essere più entusiasti di rendere Epix la casa di questa serie – ha detto il presidente di Epix Michael Wright quando la serie è stata annunciata per la prima volta – Non vediamo l’ora di lavorare con Bruno e Danny – insieme a Peter Roth, Susan Rovner, Brett Paul e il team di Warner Horizon – su questa fantastica storia d’origine.
Pennyworth: le riprese della serie su Alfred inizieranno in autunno?
Michael e i suoi colleghi hanno creato il luogo perfetto per lo storytelling originale, e tutti noi che lavoriamo su Pennyworth siamo entusiasti di essere nella lista di Epix – hanno detto Heller e Cannon in una dichiarazione congiunta.
Anche con questi nastri di audizione, è attualmente sconosciuto chi interpreterà il personaggio titolare della serie, che recentemente è stato interpretato da Sean Pertwee in Gotham e Jeremy Irons nel DC Extended Universe. Ma con Pennyworth che dovrebbe entrare in produzione nei prossimi mesi, potremmo saperne di più molto presto. La serie non ha attualmente una data di rilascio.