Pennyworth: trovato anche Thomas Wayne, è Ben Aldridge!
A quanto pare è stato trovato anche l'interprete del personaggio di Thomas Wayne.
Ben Aldridge è stato appena scritturato per interpretare, in Pennyworth, il ruolo di Thomas Wayne, futuro genitore del Cavaliere Oscuro…
Il personaggio che vedremo da giovane in Pennyworth diventerà infatti in futuro padre di un bambino molto speciale, Bruce Wayne. La serie è il prequel della storia di Batman. Solo poche ore fa vi avevamo riportato anche la news che è stato trovato il protagonista, Alfred Pennyworth, interpretato dal giovane Bannon.
Pennyworth segue la storia del leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth, un ex soldato della British SAS nel corso della sua giovinezza, quando ha 20 anni e crea una società di security. Si troverà così a lavorare con un giovane miliardario, Thomas Wayne…
Thomas Wayne è descritto come un miliardario giovane e dal volto fresco proveniente dalla costa orientale degli Stati Uniti. Fiducioso nei suoi mezzi ed estremamente disciplinato, questo aristocratico incontra un improbabile socio in Alfred Pennyworth.
La produzione di questo nuovo prodotto per il piccolo schermo inizierà il 22 ottobre negli studi della Warner Bros. della Gran Bretagna.