Percy Jackson, la serie: ecco cosa ne pensa Logan Lerman, star dei film
Logan Lerman, star degli adattamenti cinematografici di Percy Jackson, spera che i libri di Rick Riordan otterranno l'adattamento che meritano con la serie Disney+.
Per Logan Lerman i libri di Percy Jackson avranno “l’adattamento che meritano” grazie alla serie TV
Logan Lerman, la star degli adattamenti cinematografici di Percy Jackson, spera che i libri di Rick Riordan otterranno l’adattamento che meritano con la nuova serie di Disney+. L’attore è particolarmente amato dal fandom della saga, ma è cresciuto e probabilmente non più adatto alla parte. Sicuramente Disney cercherà un nuovo attore per portare sul piccolo schermo la serie fantasy.
Ecco il tweet del giovane attore, recentemente visto nella serie di Amazon Prime Video Hunters, insieme ad Al Pacino. “Non vedo l’ora di vederla! Speriamo che i libri abbiano l’adattamento che meritano di avere. Congratulazioni Rick Riordan”
Excited to see this! Hope it gets the adaptation the books deserve. Congrats @rickriordan https://t.co/ReE6EjJICV
— Logan Lerman (@LoganLerman) May 14, 2020
Ecco cosa ha detto lo scrittore fantasy Rick Riordan sulla serie, annunciata proprio ieri: “Non possiamo dire molto di più in questa fase, ma siamo molto entusiasti dell’idea di una serie live-action di altissima qualità, seguendo la trama dell’originale serie di cinque libri di Percy Jackson, a partire da Il Ladro di Fulmini nella prima stagione“.
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo è una saga letteraria di genere fantasy composta da cinque libri scritti da Rick Riordan. Dal primo libro, Il ladro di fulmini, è stato tratto un film che è stato proiettato nelle sale il 12 marzo 2010.