Percy Jackson e gli Dei dell’ Olimpo, Logan Lerman parla al cast: “Avete una serie incredibile tra le vostre mani”

Percy Jackson dà consigli al suo successore: Logan Lerman e Walker Skobell comunicano e si danno consigli sull'interpretazione.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo arriva sugli schermi ed è un successo assicurato: le recensioni sono ricche e piene di spunti per le stagioni future, ma la serie sembra essere una aggiunta positiva all’ immaginario collettivo. Critica e pubblico promuoveranno ufficialmente questa nuova opera che offre una nuova interpretazione della storia cult.

Il primo a dare il volto cinematografico a Percy Jackson è stato l’ attore ormai trentenne Logabln Lerman nei due sfortunati film Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini (2010) e Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri (2013). Ora è tutto nelle mani del giovanissimo Walker Skobell, il nuovo Percy Jackson. Ecco cosa ha avuto Lerman da dire al cast della serie.

Percy Jackson e gli Dei dell’ Olimpo: il messaggio di Logan Lerman per i nuovi attori della serie

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo Lucca Comics - Cinematographe.it

Lerman, nel podcast Happy So Confused, ha dato un messaggio importante al nuovo giovanissimo cast di attori: “Lo show sembra incredibile. Non vedo l’ora di vedere tutti voi brillare nei vostri ruoli. State rendendo felici molte persone dando vita a questi personaggi. Non possono immaginare una scelta migliore per Percy Jackson di Walker. Sei stato brillante in The Adam Project. Spero ti piaccia mangiare cibo blu [in riferimento ai biscotti azzurri della saga]. Penso che avrete uno show di successo tra le mani”.

Skobell, da parte sua, ha ringraziato l’ ex Peter, dimostrandosi pronto alla sfida di vestire panni così importanti. Skobell ha affermato: “Ci siamo scambiati prima dei messaggi privati. Ho guardato uno dei suoi film, Noi siamo infinito. Mi è piaciuto molto. Ho pensato che fosse così buono che gli ho scritto un messaggio“.

Il cast della serie prevede anche la partecipazioni dei giovanissimi talenti Leah Jeffries e Aryan Simhadri. Lo scambio tra le star è un bella rappresentazione di solidarietà e amicizia tra star, giovani e ricche di futuro.