Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: chi sono gli interpreti di Ares e Medusa
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: i nuovi membri del cast.
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, l’attesa serie TV distribuita dalla piattaforma streaming Disney Plus aggiunge un nuovo gruppo di attori al cast dello show, provenienti da mondi molto diversi dello spettacolo. I nuovi nomi sono: il wrestler Adam Copeland, Suzanne Cryer e Jessica Parker Kennedy. Le tre star saranno guest star in Percy Jackson. Il progetto, conosciuto al grande pubblico sia per la sua forma scritta che per la trasposizione cinematografica di una decina di anni fa, è tratto dai romanzi di Rick Riordan. Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo arriverà sugli schermi di Disney+ nel 2023 e vede come protagonisti Walker Scobell, Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries.
La trama della serie segue la storia del dodicenne Percy Jackson (Scobell), semidio costretto ad affrontare nientepopodimeno che il re degli dei: Zeus, che lo accusa di avergli rubato la celebre saetta divina. I fedeli amici Grover (Sihadri) e Annabeth (Jeffries) aiuteranno il piccolo Percy a ristabilire l’ordine nell’Olimpo.
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: i nuovi membri del cast si uniscono alla serie TV
Ecco i ruoli che avranno i nuovi arrivati nel cast della serie: il wrestler Adam Copeland sarà il dio della guerra Ares. La descrizione ufficiale del personaggio lo dipinge come bello, affascinante, un po’ arrogante e non particolarmente intelligente
Suzanne Cryer (Silicon Valley) sarà invece la complessa ed inquietante Echidna, Madre dei Mostri che, nonostante la sua apparente pericolosità, possiede in fondo un lato materno che viene fuori in particolar modo con Percy. Jessica Parker Kennedy – conosciuta per la sua interpretazione in The Flash della figlia di Iris West e Barry Allen – interpreterà Medusa, un personaggio enigmatico che vive isolato dal mondo, finché dei viaggiatori non irromperanno nel suo regno risvegliandola.
Altre guest star che appariranno nella serie TV sono Virginia Kull, Glynn Turman, Jason Mantzoukas, Megan Mullally, Timm Sharp, Dior Goodjohn, Charlie Bushnell, e Olivea Morton.