Perry Mason: la nuova serie di HBO arriverà su Sky Atlantic
La serie Perry Mason sta per tornare in una nuova versione grazie alla HBO. Il primo episodio arriverà il 21 giugno e, come accade per le altre serie HBO, arriverà anche su Sky Atlantic.
La serie Perry Mason prodotta da Robert Downey Jr. arriverà su Sky Atlantic
La serie del 1957 Perry Mason sta per tornare in una nuova versione grazie alla HBO. Il primo episodio della serie arriverà sulla rete via cavo statunitense il 21 giugno prossimo e, come accade per le altre serie HBO, dobbiamo aspettarci che arriverà su Sky Atlantic qui in Italia, anche se al momento la data non è stata ancora rivelata. In ogni caso non si tratterà di dover aspettare molto prima di poterla vedere. Un altro paio di maniche è invece il doppiaggio, in quanto emergenza sanitaria non permette ai doppiatori di lavorare, per cui c’è la possibilità che arriverà in lingua originale e sottotitolata.
Il protagonista della serie è Matthew Rhys, a lui si aggiungono Tatiana Maslany (Orphan Black), John Lithgow, Chris Chalk, Juliet Rylance e Shea Whigham. Ad occuparsi della regia troviamo Tim Van Patten. Il produttore della serie è il celebre Robert Downey Jr. inizialmente considerato per il ruolo dell’avvocato Perry Mason.
Di seguito è possibile vedere il primo trailer della serie e leggerne la sinossi ufficiale:
1932, Los Angeles. Mentre il resto del Paese si sta riprendendo dalla Grande Depressione, questa città è in piena espansione: Petrolio! Giochi olimpici! Ed un bambino rapito! Basato sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner, questa serie segue le origini del più leggendario avvocato della difesa criminale americana, Perry Mason. Quando il caso del decennio si abbatte sulla sua porta, la ricerca incessante della verità di Mason rivela una città fratturata e, forse, una via per la redenzione per se stesso.