Perry Mason: HBO rinnova la serie per la stagione 2
Il finale della Stagione 1 di Perry Mason andrà in onda domenica 9 agosto.
Doveva essere una serie limitata, invece Perry Mason è destinata a continuare il suo viaggio
Il periodo di Perry Mason come serie limitata è stato di breve durata: HBO, infatti, ha optato per il rinnovo del reboot per una seconda stagione, sempre con Matthew Rhys. Sebbene il progetto sia stato inizialmente concepito come una mini-serie di otto episodi, HBO lo riclassifico silenziosamente prima del suo lancio il 21 giugno dopo aver realizzato che c’erano significative opportunità per far continuare la storia.
Perry Mason ha ottenuto una promettente valutazione di partenza il mese scorso, attirando 1,7 milioni di telespettatori su tutte le piattaforme e battendo i risultati del debutto di Watchmen (1,5 milioni) e The Outsider (1,2 milioni).
Il trailer italiano della serie con protagonista Matthew Rhys
“È stato un viaggio entusiasmante lavorare con il team di immenso talento dietro Perry Mason“, ha dichiarato Francesca Orsi, Vice Presidente Esecutivo della Programmazione di HBO, in una nota. “Gli spettatori si sono goduti il viaggio indietro nel tempo, nella Los Angeles del 1930, ogni settimana e siamo entusiasti di dare il benvenuto allo show per una seconda stagione“.
Il finale della Stagione 1 di Perry Mason – in onda su HBO dal 21 giugno – andrà in onda domenica 9 agosto. Per vedere la serie in Italia, su Sky Altantic, bisognerà invece attendere l’11 settembre.