Perry Mason: Matthew Rhys al posto di Robert Downey Jr. nel reboot
Perry Mason: Matthew Rhys al posto di Downey jr nel reboot, ecco le ultimissime sul progetto di HBO che punta a riportare in tv la serie legal drama.
HBO è intenzionata a riportare in tv Perry Mason e, dopo il forfait di Robert Downey Jr, ha individuato in Matthew Rhys il nuovo protagonista: le ultime sulla serie tv
Ormai da anni, HBO sta tentando di riportare in televisione Perry Mason, la serie tv legal-drama che per nove stagioni negli anni Cinquanta e Sessanta ha tenuto incollati moltissimi spettatori alla tv.
Inizialmente, nel progetto del reboot di Perry Mason firmato HBO erano coinvolti Nic Pizzolatto, creatore di True Detective, e Robert Downey Jr, ma poi HBO ha dovuto fare i conti con un doppio forfait, dal momento che Nic Pizzolatto ha deciso di concentrarsi sulla terza stagione di True Detective e l’attore si è invece legato ad alcuni progetti cinematografici che lo terranno impegnato a lungo per i prossimi anni.
HBO, però, non ha perso le speranze di portare a compimento il reboot di Perry Mason e, ora, ha individuato un nuovo protagonista per il suo show: secondo The Hashtag Show si tratta di Matthews Rhys, che ha vinto un Emmy Award per il suo ruolo in The Americans di FX. Il progetto del reboot di Perry Mason è attualmente nelle mani di Ron Fitzgerald e Rolin Jones, che hanno già lavorato insieme a Friday Night Lights e Weeds. L’arrivo in televisione del reboot di Perry Mason è previsto, salvo nuovi forfait o sorprese, nel 2019. Nello stesso anno, Matthew Rhys è atteso al cinema con i film Mowgli, You Are My Friend (assieme a Tom Hanks) e The Torture Report.