Peter Capaldi scrive una toccante lettera a un fan di Doctor Who
Peter Capaldi ha scritto una lunga lettera a un piccolo fan di Doctor Who, preoccupato della rigenerazione del Dodicesimo Dottore vista nello Speciale di Natale.
Peter Capaldi ha scritto una toccante lettera a un giovane fan di Doctor Who, dopo aver appreso del turbamento del ragazzino riguardo alla rigenerazione del Dodicesimo Dottore nello Speciale di Natale di quest’anno, dal titolo Twice Upon A Time.
L’ultimo episodio di Peter Capaldi in Doctor Who ha visto sia il suo Dottore, che il primo (interpretato da David Bradley), rifiutare la rigenerazione, dato che hanno unito le forze per tornare nei panni di un vagante soldato della Prima Guerra Mondiale della sua propria timeline, con l’obiettivo di risolvere un particolare mistero. Ovviamente, alla fine dell’avventura, però, Capaldi decide di rinunciare a un’altra vita, rigenerandosi nel Tredicesimo Dottore, interpretato da Jodie Whittaker.
Tra tutte le peripezie che i protagonisti devono affrontare durante la serie, spesso ci si dimentica che Doctor Who è essenzialmente uno show per bambini. Alcuni spettatori, tra i più piccoli, questo Natale hanno scoperto con tristezza che il loro Dottore non sarà più alla guida del TARDIS. Questo è quello che è successo esattamente a un fan di 9 anni della serie, David. Fortunatamente il padre del bambino è riuscito a entrare in contatto con Capaldi, e l’attore è stato così gentile da scrivere una lettera molto speciale al piccolo fan e alla sua famiglia, rassicurando il giovane che nessun Dottore va via realmente. Capaldi ha concluso la lettera con una citazione dello stesso Dottore: “Tutto ha una fine, ed è sempre triste. Ma tutto ha anche un nuovo inizio, ed è sempre felice“. Stranamente, ha paragonato la rigenerazione a una cattiva influenza. In aggiunta alla lettera per David, l’attore ha incluso anche un messaggio per il fratello maggiore Tom, e una foto autografata del Dodicesimo Dottore.
Di seguito potete dare un’occhiata alla lettera di Capaldi, e alla foto autografata, postati su Twitter dal padre di David e Tom:
#PeterCapaldi is my 9 year old son’s fav #DoctorWho and he was dreading his regeneration. And then he got this letter with some words of comfort from the Doctor himself among his Santa presents. Such a kind man. pic.twitter.com/Dki37Wt6Er
— Brian McGilloway (@BrianMcGilloway) 27 dicembre 2017
[amazon_link asins=’B009Y7CV8Y,B0041D7WEO,1405928514,B00TR8JUHU,B00TR5TOJC,B013TRVI7E,B01BVAC85M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7ed916c2-ecc8-11e7-9747-5d09d39714ec’]