Phil Lord e Chris Miller sviluppano la sitcom In Time per la Fox
Phil Lord e Chris Miller sono una delle coppie più affiatate attualmente in circolazione nel mondo del Cinema e della Televisione. E sono sempre a lavoro su nuovi progetti che vanno ad aggiungersi alla loro lunga lista; i registi di Piovono Polpette, The Lego Movie e 21 Jump Street (e sequel) sono alla realizzazione, infatti, di un sequel sul film dei mattoncini più famosi al Mondo, sul film antologico su Han Solo di Star Wars, e un altro Jump Street. L’ultima novità che arriva da questa grande coppia dello spettacolo è il loro coinvolgimento nella creazione di una nuova sitcom comica a base di viaggi nel tempo.
TV Insider riporta che Lord e Miller stanno sviluppando In Time per la Fox.
Lo sceneggiatore di Dads and The Grinder, Julius Sharpe, sta aiutando a sviluppare il progetto che dice “seguirà le gesta di tre amici che conducono vite mondane nel presente e che improvvisamente finiscono per vivere un’avventura nel viaggio nel tempo.” In Time è una sitcom a camera singola e la Fox si è impegnata a una realizzare quanto prima una puntata pilota, il che rende più probabile la produzione di un’intera serie.
Non è dato sapere altre informazioni su questo nuovo progetto, eppure la presenza di Lord e Miller fanno ben sperare nella realizzazione di un nuovo originale prodotto televisivo. D’altronde, il loro ultimo lavoro, The Last Man on Earth, con protagonista Will Forte, è stato ampiamente apprezzato e la prima stagione è stata nominata a 3 Emmy e subito riconfermata per una seconda, attualmente in onda, già dallo scorso Aprile.
Fonte: Collider