Phoebe Dynevor: l’attrice di Bridgerton reciterà nella serie Exciting Times
Exciting Times racconterà la storia di Ava (Phoebe Dynevor), una ragazza irlandese che insegna grammatica all'estero e si ritrova coinvolta in un triangolo amoroso con il banchiere Julian e l'avvocato Edith.
Phoebe Dynevor, interprete di Daphne in Bridgerton, sarà protagonista e produttrice esecutiva di Exciting Times, nuova serie Amazon
Deadline ha riportato in esclusiva la notizia che Phoebe Dynevor, divenuta popolare per il ruolo di Daphne in Bridgerton, sarà la protagonista e la produttrice esecutiva di Exciting Times, una nuova serie che sarà sviluppata da Amazon Studios. Basato sul romanzo d’esordio dell’autrice irlandese Naoise Dolan, Exciting Times racconta di Ava, una ragazza irlandese che insegna grammatica all’estero a bambini benestanti. Proprio lei rimane invischiata in un triangolo amoroso con il banchiere Julian e l’avvocato Edith.
Il progetto è gestito da Black Bear Pictures (The Imitation Game), che ha opzionato i diritti del libro prima della sua uscita negli Stati Uniti, avvenuta nel giugno 2020. L’autrice Dolan firmerà la sceneggiatura e sarà produttrice esecutiva insieme al regista Cooper Raiff, a Phoebe Dynevor e Teddy Schwarzman, fondatore, presidente e CEO di Black Bear Pictures. Anche Ben Stillman (I Care a Lot, Barry) e Michael Heimler (Little Fish, Ben Is Back) ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi tramite Black Bear Pictures.
Dynevor reciterà ancche nel film originale di Sky The Colour Room, incentrato sull’ascesa dell’artista Clarice Cliff, interpretata proprio dall’attrice britannica. Cliff, una donna della classe operaia negli anni ’20, ha rivoluzionato il posto di lavoro nel 20° secolo, diventando uno dei più grandi designer Art Déco. Il film, diretto da Claire McCarthy (I Luminari – Il destino nelle stelle) e scritto da Claire Peate, vede protagonisti anche Matthew Goode (The Imitation Game), David Morrissey (The Walking Dead), Darci Shaw (Judy), Kerry Fox (Rare Beasts) e Luke Norris (Poldark).
Per quanto riguarda Bridgerton, le riprese della seconda stagione sono ricominciate questo mese, dopo un’interruzione dovuta ad alcune positività nel cast. La notizia del riavvio della produzione sull’amata serie Netflix farà sicuramente felici i fan che non vedono l’ora di vedere nuovi episodi delle strambe vicende legate alla famiglia Bridgerton. La seconda stagione, basata sul secondo romanzo della serie creata da Julia Quinn, si concentrerà sul figlio maggiore della famiglia, Anthony (Jonathan Bailey), e sulla sua ricerca per trovare l’amore.