Physical – Zoey Deschanel nel cast della terza stagione della serie Apple TV+
La terza stagione di Physical non ha attualmente una data d'uscita.
Zoey Deschanel è pronta a tornare sul piccolo schermo. L’assoluta protagonista della serie New Girl entrerà infatti a far parte del cast della terza stagione dell‘acclamato show Apple TV+ Physical, rinnovato lo scorso agosto. La notizia – annunciata dalla stessa Apple – rivela inoltre che il personaggio interpretato da Deschanel, Kelly, non sarà una semplice guest star ma sarà centrale all’interno dei nuovi episodi.
Physical – I dettagli sul ruolo di Zoey Deschanel
Kelly, il personaggio di Zoey Deschanel, viene descritta come una star di sit-com che ha deciso di espandere la propria influenza e la propria fama attraverso il nascente e redditizio mondo del fitness. Kelly, quindi, potrebbe essere la “rivale” della protagonista Sheila Rubin (Rose Byrne) annunciata alla fine della seconda stagione. Il finale di stagione si è concluso infatti con un cliffhanger, nel quale il marito di Sheila annuncia alla moglie l’arrivo di un nuovo “concorrente”, pronto a dare filo da tornare alla nascente attività di Shelia.
Deschanel ha quindi scelto un ruolo perfettamente nelle sue corde per il suo ritorno sul piccolo schermo. L’attrice ha infatti indissolubilmente legato il suo nome a quello di Jessica Day, l’esuberante protagonista della sit-com New Girl, andata in onda per ben 7 stagioni dal 2011 al 2018. Serie per la quale ha diretto anche un episodio e si è impegnata come produttrice esecutiva, ricevendo in cambio un Critics Choice Award e numerose candidature agli Emmy e ai Golden Globe. La star sarà poi nel cast di Dreamin’ Wild, atteso film di Bill Pohlad presentato al 79° Festival di Venezia e nel debutto alla regia di un lungometraggio non animato di Carlos Saldanha, Harold and the Purple Crayon. La terza stagione di Physical – la cui data d’uscita non è stata ancora fissata – vanta nel cast la presenza di tutti gli attori dei precedenti episodi, Dierdre Friel , Della Saba , Lou Taylor Pucci , Paul Sparks , Ashley Liao e Geoffrey Arend, oltre alla protagonista Rose Byrne. Stephanie Laing e Craig Gillespie – fra i produttori esecutivi dello show – dirigono la serie, insieme a Liza Johnson e Dan Lazarovits.